Noi

Potrebbe iniziare come una canzone :

Eravamo quattro amici al bar
che volevano cambiare il mondo
destinati a qualche cosa in più
si parlava con profondità di anarchia e di libertà
e di ATALANTA
tra un bicchier di coca ed un caffè
tiravi fuori i tuoi perché
e proponevi i tuoi farò.

Alla luce della nostra esperienza, di quanto vissuto sulla nostra pelle di tifosi e supporter ed intercettando dei bug e delle esigenze che arrivano dalla base dei tifosi,  in modo particolare di quelli  legati al mondo dei Club … dopo molto parlare , tanti km e tanti sogni … proprio come dice la canzone a cui ci siamo ispirati per presentarci, abbiamo dispiegato le vele ed ecco la nascita di ATALANTA HUB.

L’invito è rivolto, soprattutto, agli altri Club  ed il desiderio è quello di avere altre adesioni  per rappresentare al meglio la base della tifoseria che si riconosce o si è riconosciuta negli Atalanta Club Amici, di cui noi siamo un prequel…

Ci piacerebbe andare oltre, ci piacerebbe dare un vero proprio spazio ai supporter di Atalanta a prescindere dal dove, dal chi e dal tempo … senza cappelli e senza sigle … diventare un interlocutore serio ed affidabile per i tifosi e la società ed aperto al dialogo ed iniziative comuni anche con altre associazioni facenti parti il tifo organizzato di Atalanta B.C.

Atalanta Hub vuole essere più di un sito o di una vetrina … vuole essere una vera e propria community aggregante.

IL DOMINIO

Il dominio www.atalantahub.it è registrato a nome di soggetto privato, mentre la proprietà e la gestione del sito è affidata ad un gruppo di amici che condividono la passione per l’Atalanta, per il web e per tutto ciò che riguarda i “social”, divenuti ormai le “agorà del terzo millennio”.

In un mondo sempre più digitale e costantemente connesso alla rete, il sito internet e i social media rappresentano il canale principale a cui rivolgersi per raccogliere informazioni e condividere opinioni ed emozioni.

Il sito www.atalantahub.it non nasce in alternativa a qualcosa o qualcuno, né per riempire degli spazi vuoti (nel web sono numerosi i siti e i blog che parlano di Atalanta).

Vuole essere semplicemente un luogo virtuale in cui trasmettere il nostro amore per la squadra di Bergamo e cercare, a modo nostro, di fornire ai sostenitori atalantini, ma non solo, notizie ed informazioni utili.

Ecco perché siamo aperti a tutti quei gruppi di tifosi (organizzati e non) che, attraverso atalantahub volessero farsi conoscere e/o promuovere le proprie iniziative.

LA PIATTAFORMA WORK IN PROGRESS/IN COSTRUZIONE

Il sito è anche piattaforma dedicata alla prenotazione ed alla gestione delle trasferte da parte di chi intende organizzare dei pullman/treni/voli al seguito della squadra nerazzurra.

NOTE

Da ultimo due precisazioni:

nel sito si fa utilizzo di immagini e foto presenti nella rete quindi fruibili e di dominio pubblico qualora dovessero inavvertitamente essere usate impropriamente o violare eventuali diritti d’autore chiediamo cortesemente di seegnalarlo all’indirizzo mail info@atalantahub.it.

Se vorrete inivarci foto o materiale o collaborare con noi potete contattarci sempre alla mail info@atalantahub.it o tramite i nostri canali social.

Sarà un piacere per noi condividere le vostre emozioni atalantine in immagini e parole.

La nostra associazione non ha fini di lucro / la nostra attività non ha fini di lucro. Tutto ciò che facciamo nasce esclusivamente dalla passione per l’Atalanta e dal piacere di comunicarla attraverso i social e con il cuore e la testa di appassionati.

Per fare fronte alle spese necessarie per la gestione del sito facciamo ricorso all’autofinanziamento attraverso diverse iniziative e ad alcuni contributi volontari che ci vengano donati da amici e sostenitori.

INFO UTILI

Per approfondimenti inerenti all’uso ed alle regole legate alla piattaforma TRASFERTE vi preghiamo di seguire i link  e collegarsi alle pagine dedicate:

  • GUIDA ALLA PRENOTAZIONE in costruzione
  • CONDIZIONI GENERALI in costruzione